La Galleria, antiquariato, antichità, milano, galleria d'arte - Cortona Fine Arts

Vai ai contenuti

Menu principale:


"La nostra strategia di ricerca delle opere è sempre stata indirizzata, oltre che ad autori più importanti, anche a minori di grande qualità, dei quali spesso individuiamo e attribuiamo opere inedite, fornendo ai clienti la sorpresa e la gioia di aggiungere alla loro collezione qualcosa di unico.
Nell’ambito della grafica la nostra Galleria espone autori soprattutto del XVII e XVIII secolo, sia incisori che disegnatori. Spesso i disegni di cui ci occupiamo sono preparatori di dipinti, pertanto ci premuriamo di offrire al collezionista un’accurata bibliografia a riguardo, che gli consente di operare collazioni, collegamenti, confronti culturali che arricchiscono le sue conoscenze.
I nostri clienti sono affezionati alla Galleria – alcuni la frequentano da trentacinque anni – perché riteniamo che siano soddisfatti del rapporto qualità- prezzo che cerchiamo sempre di tenere sotto controllo.
Oggi, il mercato dell'arte antica ed in particolare quello della grafica, è molto diverso da quello della borsa, per cui è difficile identificare “un’azione” che cresce da una che “scende”, dipende solo dalla qualità delle opere, dallo stato di conservazione e dalla piacevolezza."
Galleria Cortona
 

Torna ai contenuti | Torna al menu