valutazioni, stime delle opere d'arte, disegni, dipinti, sculture, quadri, stampe, incisioni - Cortona Fine Arts

Vai ai contenuti

Menu principale:

jjjj

- ACQUISTIAMO DA PRIVATI e VALUTIAMO OPERE

La Galleria è interessata all’acquisto di incisioni, disegni, dipinti, sculture e oggetti d’arte dal XVI all'inizio del XIX Secolo. E’ possibile scrivere alla nostra mail info@galleriacortona.com inviando una descrizione dell’oggetto che si desidera vendere, le sue misure e un’immagine.

La Galleria fornirà una stima provvisoria, infatti SOLO LA VISIONE DIRETTA DELL’OGGETTO PUO’ GARANTIRE UNA STIMA ATTENDIBILE.
La stima definitiva verrà fornita dalla Galleria in modo gratuito qualora il cliente ci venda o affidi l’opera, senza nessun impegno vincolante.
Ci rechiamo al domicilio dei clienti che lo desiderano per visionare le opere.
Contattaci per maggiori informazioni: 02 784617



La Galleria Cortona opera da decenni a Milano. Annovera tra i suoi clienti piccoli e grandi collezionisti, Storici dell’arte, Istituzioni e Musei di tutto il mondo, che conoscono la competenza e la serietà professionale che ci contraddistingue. La stima delle opere d’arte è un’attività complessa, che richiede lunghi studi e una particolare inclinazione all’analisi visiva, per saper attribuire e individuare l'autografia e l’autenticità delle opere. I nostri clienti sono affezionati a noi da decenni, poiché hanno verificato in molteplici occasioni che le nostre attribuzioni sono serie e affidabili, la nostra discrezione rinomata.






      










 

Torna ai contenuti | Torna al menu